Sono passati diversi mesi da quando Elena Santarelli ha diffuso la notizia della malattia del figlio Giacomo, un tumore cerebrale che il bambino di 9 anni sta curando al Policlino Gemelli di Roma. Su Instagram la showgirl ha avvisato tutti i follower e tiene aggiornate tutte le persone in apprensione per il bambino.
Tra i tanti utenti che hanno manifestato solidarietà nei confronti della Santarelli c’è anche chi ha sentenziato: “Perché rendi pubblica la situazione grave di tuo figlio? Non è giusto nei suoi confronti”. Esasperata dalla delicata situazione, già qualche tempo fa aveva risposto per le rime ai detrattori: “Sì, mio figlio ha un tumore, ma lo stiamo curando. Sono felice perché lui corre, perché lui ride, perché la sua testa funziona benissimo”.
L’esasperazione non è di certo d’aiuto alla moglie dell’ex calciatore Bernardo Corradi a stare meglio con suo figlio. Dunque meno critiche e più solidarietà.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…