Un’altra tragica morte ha sconvolto la comunità di Torre Annunziata. Nella serata di mercoledì Davide Valente, originario del comune vesuviano, ma residente a Fossacesia, ha perso la vita in un terribile incidente stradale.
Il 17enne era a bordo del suo motorino quando, per dinamiche ancora da chiarire, ha sbandato ed è finito fuori strada. L’impatto l’ha fatto sbalzare e dopo un volo di alcuni metri e finito sull’asfalto. Secondo quando riportato da Chietitoday, un amico che era con lui ha immediatamente chiamato i soccorsi, ma il giovane è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale, i traumi riportati nello schianto erano troppo gravi.
Davide ha incontrato lo stesso destino tragico del cugino, Giulio Coppola, giovane di 26 anni che lo scorso ottobre ha perso la vita in un terribile incidente stradale in automobile. La notizia della scomparsa di Davide ha sconvolto la comunità nel Vesuviano già sconvolta per la morte del povero Giulio avvenuta qualche mese fa.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…