La Dea Bendata ha premiato Napoli e l’ha fatto con il gioco che più sta spopolando nelle ricevitorie: il 10eLotto. Nel concorso del 8 luglio sono state ben 3 milioni 247 mila le giocate vincenti. Una di queste è toccata ad un giocatore del capoluogo partenopeo.
In città è stata realizzata una vincita da 100.000 euro giocando solo 3 euro. Si è trattato della vincita più alta d’Italia in questo concorso. Il premio è stato vinto con la modalità di gioco Immediata, indovinando 9 numeri su 10, compreso il “Doppio Oro“.
Inoltre, a Prato sono stati vinti 50.000 euro con una giocata da 3 euro. Il fortunato giocatore, ha confrontato in diretta sul monitor della ricevitoria i 10 numeri giocati con i 20 numeri estratti indovinandone 9 su 10 e grazie al Numero “Oro”, l’opzione di gioco del 10eLotto, ha potuto realizzare una vincita così importante.
Il 10eLotto dall’inizio dell’anno ha premiato tutta l’Italia: sono stati infatti già distribuiti premi per oltre 2 miliardi e 273 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…