Sono stati denunciati per lesioni i due minori intervenuti in difesa di due coetanee finite nel mirino di un 37enne che, probabilmente, continuava a rivolgere alle giovani apprezzamenti inopportuni.
Si tratta di un 17enne e un 16enne di origini romene, uno domiciliato a Boscoreale, l’altro a Poggiomarino. Erano usciti in compagnia di due ragazze oggetto di inopportuni apprezzamenti da parte di un 37enne, anch’egli di origine romena e residente a Poggiomarino.
Immediata la reazione dei due giovani che si sono scagliati contro l’uomo colpendolo con una scarica di calci e pugni. Trasportato al Policlinico di Napoli, i medici hanno riscontrato fratture alla mandibola, alle ossa nasali e ad una vertebra, dimettendolo con una prognosi di 30 giorni.
I due aggressori sono stati identificati dai carabinieri della stazione di Poggiomarino, che intervenuti immediatamente sul posto hanno ricostruito la dinamica, e denunciati per lesioni gravi.
La ricostruzione dell’accaduto è ancora al vaglio dei carabinieri che stanno raccogliendo testimonianze soprattutto per far luce sul movente che ha scatenato la violenta reazione dei due minori.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…