Scampia

Choc alla fermata dell’autobus: atti osceni e violenza sessuale contro due minori

Tentativi di palpeggiamento nei confronti di due ragazzine minorenni e, non contento, atti di autoerotismo alla fermata del bus davanti alle due vittime.

Un 30enne di origine bengalese residente a Barano (Ischia) è stato arrestato dai carabinieri della stazione locale che hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Napoli, nei confronti dell’uomo, accusato di violenza sessuale e atti osceni in luogo pubblico.

Decisive le denunce delle due vittime, una 17enne e un 15enne, che hanno raccontato ai militari i tentativi di palpeggiamento del 30enne e gli atti di autoerotismo, praticati dallo stesso bengalese alla fermata dell’autobus a Barano mentre richiamava i nomi delle giovani vittime.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

9 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

13 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

13 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

15 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

15 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato