Sotto cho la cittadina di Giugliano in campania, in provincia di Napoli, dove si è spento Pasquale Esposito. Poco più di sessant’anni, residente in una traversa di corso Campano, l’uomo è deceduto questa notte nel sonno. S
Secondo le prime ricostruzioni, riportate dal sito Teleclubitalia, l’uomo si è addormentato e non si è svegliatoa più. I familairi hanno fatt la scoperta e hanno allertato i soccorsi che si sono recati subito a casa della vittima, senza però poter fare nulla per salvarla.
L’ipotesi è che Pasquale sia stato stroncato da un arresto cardiaco. Figura molto nota in città, impiegato al Comune di Napoli, era amico del cantante Mimmo Dani e con lui aveva recitato in diversi dei videoclip . Molti lo conoscevano per la sua simpatia e la sua disponibilità.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…