Il padre di Vincenzo Ruggiero ha parlato per la prima volta dopo il brutale omicidio del figlio. Ucciso lo scorso luglio, fatto a pezzi e poi murato in un garage di Ponticelli, la sua morte aspetta ancora che sia fatta chiarezza.
Per l’omicidio di Vincenzo Ruggiero è in carcere Ciro Guarente e Francesco De Turris, quest’ultimo accusato di aver dato la pistola all’assassino, ma per gli inquirenti ci sarebbe perlomeno un terzo complice coinvolto. Intanto il 2 luglio, dopo praticamente un anno dalla morte del 25enne, si sono finalmente tenuti i funerali.
LEGGI ANCHE: L’ACCUSA DEL PARROCO AL FUNERALE DI VINCENZO
E per la prima volta il padre di Vincenzo ha deciso di parlare, attraverso un post su Facebook ha voluto rispondere a tutte le critiche che in quest’anno sono state fatte alla sua famiglia:
“Suppongo che tutti sappiate che Vincenzo è morto a 25 anni. Fino ai primi di giugno è stato in famiglia, dove ha ricevuto tutto ciò che la famiglia ha potuto dividere con lui, partendo dall’educazione. In ogni casa succedono discussioni e litigi, ma sono momentanei in stato di stress: tutti possono sbroccare, ma certamente quanto si è costruito in 25 anni non può essere cancellato da qualcuno che parla senza capire ciò che dice. Mio figlio era solare, tutto ciò che toccava diventava oro. E poi era gentile: godeva di amici straordinari ed io sono molto orgoglioso di averlo avuto e mi si è spezzato il cuore non averlo più con me. A tutti coloro che vogliono infangare la mia famiglia, dico che non ci toccano minimamente: sia io che mia moglie abbiamo allevato i nostri figli col cuore. Nessuno ci ha insegnato a fare i genitori, ma lo abbiamo fatto secondo il nostro buon senso. Tra tanti errori c’è pure qualcosa di buono“.
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…
Stefano De Martino affronta con i fan un argomento scottante. Il conduttore nelle ultime settimane…
Temporali improvvisi e intensi dalle 14 alle 22 di oggi: la Protezione Civile della Regione…
"Ho voluto mostrarla come mai prima", Alberto Angela, nello speciale Meraviglie, prodotto da Rai Cultura…