L’elicottero della polizia sta sorvolando la zona centrale di Napoli da almeno una quartina di minuti. Le forze dell’ordine sono in allerta, è stata aperta la caccia ad un gruppetto di rapinatore che questa mattina si è reso protagonisti di un raid alle poste centrali nel giorno della consegna delle pensioni.
Erano circa le 8 – 8.30 di questa mattina, quando almeno due o tre persone, con il volto travisato, sono entrati armati negli uffici postali di piazza Matteotti, a ridosso della centralissima via Toledo, costringendo i dipendenti ad aprire le cassaforti e facendosi consegnare il denaro. Ci sarebbero stati attimi di paura con alcune persone presenti colte da malore.
Subito intervenuti gli agenti delle forze dell’ordine che hanno avviato le indagini. Effettuati sul posto i normali rilievi e i dovuti accertamenti del caso. L’obiettivo è quello di comprendere l’esatta dinamica della rapina, in quanti erano i malviventi e cosa sono riusciti a portare con loro. Intanto, i rapinatori sono ancora in fuga.
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…