Violenze, aggressioni e umiliazioni nei confronti della moglie ora 74enne da anni. Una situazione che ha costretto la donna ad essere sottomessa per tutto questo tempo. Si è trattato di azioni non solo fisiche ma anche verbali e psicologiche.
A Napoli, nella tarda serata di ieri, i poliziotti del commissariato dell’Arenella (quartiere Vomero) hanno notificato un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare nei confronti di M.R. di anni 77. Quest’ultimo è il marito della vittima
Così, lo scorso 23 giugno, sua moglie dopo aver subito l’ennesima violenza e aggressione, culminate addirittura con minacce di morte nei confronti suoi e del figlio, ha deciso di recarsi dalla polizia per denunciare il tutto.
Gli agenti hanno accertato che l’uomo era già stato colpito da una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare nel 2014 e gli hanno notificato il nuovo provvedimento, emesso dal Gip (Giudice per le indagini preliminari) di Napoli.
Se il 77enne proverà a trasgredire le nuove disposizioni, rischierà di finire in carcere.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…