Dopo quasi un mese di agonia, Salvatore Chiummiello non ce l’ha fatta. L’uomo, 54 anni, era stato investito da un’auto ed era finito in coma. Troppo gravi però le lesioni riportate.
Residente nella zona delle Case Nuove a Napoli, Salvatore, detto “Sasà Zuzu”, era molto conosciuto nel suo quartiere. Sposato e padre di tre figli, la sua scomparsa ha provocato dolore e sgomento. Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati nelle scorse ore sui social network. “Non si può andare via così. Ciao figlio del nostro quartiere il tuo saper ridere resterà con tutti noi” scrive un’amica su Facebook.
Da accertare le responsabilità del conducente della vettura che ha investito Sasà. La sua posizione si è ora aggravata in seguito al decesso del 54enne.
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…
Preoccupazione a Napoli dopo le forti scosse di terremoto che ci sono state lo scorso…
Tragedia nel pomeriggio alla stazione di Aversa dove un uomo è morto dopo essere travolto…