Ieri pomeriggio intorno alle 18.30 un grave incidente si è verificato a Quarto su via Pietrabianca in direzione Pisani, coinvolgendo due vetture ed un Ape Piaggio. Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma lo scontro è stato estremamente violento tra la Citroen e l’Alfa Romeo.
Lo schianto è avvenuto in curva, dai primi rilievi effettuati la vettura con a bordo un uomo, una donna e il figlio di otto anni ha provato a sorpassare in curva l’Ape, quando in senso opposto arrivava un’altra automobile. L’impatto pertanto è stato inevitabile. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, diverse ambulanze e i vigili del fuoco. Uno dei passeggeri era infatti rimasto intrappolato nella vettura.
Il guidatore versa in condizioni serie ma non gravi ed è stato ricoverato insieme alla donna che viaggiava con lui presso il nosocomio puteolano, il piccolo invece è stato trasportato presso l’ospedale Santobono di Napoli. Non gravi le condizioni del conducente dell’Alfa Romeo che viaggiava in direzione opposta, illeso l’uomo a bordo dell’Ape Piaggio.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…