Soccavo

Villa Egle Luxury & Hosteria La Tana del Coniglio presentano cena-spettacolo di beneficenza


Villa Egle Luxury (Via Indipendenza 2, Casoria) & Hosteria La Tana del Coniglio dello Chef Raffaele Di Scala presentano una cena/spettacolo con finalità benefiche che avrà luogo venerdì 13 luglio alle ore 20.30 solo su prenotazione. Parte del ricavato della serata sarà devoluto a due associazioni benefiche da tempo impegnate sul territorio: ‘Arzano 80022’ attenta alle esigenze dei più piccoli con numerosi progetti attivi e molti altri in programma per il periodo estivo e ‘Buona sanità’ impegnata in attività benefiche e di volontariato sul territorio.

La cena-spettacolo sarà condotta da Christina Del Grosso con la direzione artistica dell’avvocato Rocco Buongiorno. Nel corso dell’evento gli ospiti saranno allietati dai prodotti di Eccellenze Italiane, testimonianza del territorio e dei suoi prodotti pregiati. Un’occasione per tutelare il vero Made in Italy, gustando prodotti di vari fornitori che sarà possibile anche acquistare. Il menu a sorpresa sarà realizzato esclusivamente con specialità territoriali ed eccellenze nostrane.

Un’occasione per sostenere progetti benefici e per divertirsi, interverrà infatti il trio ‘Appassionante, reduce da un successo internazionale. Presenti il cantante Luca Valenti finalista di Amici 2016, il giovanissimo Mago Mirko Corpo, le ballerine della scuola di Danza Baiader di Arzano, il musicista sax Enzo Savarese e la ballerina orientale Zakì Kairoli & le sue muse d’oriente.

Ospite della serata il regista Fabio Massa reduce da uno degli ultimi progetti cinematografici ‘Aeffetto domino’, pellicola di spessore girata tra l’Italia e l’Africa particolarmente apprezzato dalla critica. Partner dell’evento la GS Service di Gennaro Stasio, distributore del sale dolce di Cervia in Campania.

Le aziende di Eccellenze Italiane che metteranno a disposizione i loro prodotti sono: Macelleria Vegetariana di Gennaro Gagliano con il soffritto vegetariano, Caseificio Castaldo di Paolo Castaldo, Sapori Vesuviani di Pasquale Imparato con pomodori del piennolo del Vesuvio DOP e albicocche, Melà di Melania e Salvatore Camillo per il vino e l’olio IGP, l’Enogastronomia Caccavale di Gennaro Caccavale con il tortano napoletano, Macelleria Pascale di Lillo e Mario e Canapa Campania di Giuseppe D’Ambrosio per la pasta alla canapa.

 

Valentina Giungati

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

7 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

11 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

11 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

13 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

13 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

1 giorno fa
Sponsorizzato