L’uomo aspetta il passaggio delle donne per potersi denudare le parti intime, è stato fermato questa mattina a Napoli in piazza San Francesco di Paola, nei pressi di via Foria. Il capitano della polizia municipale Alfredo Marraffino, dopo la denuncia dei residenti del posto, ha provveduto a fermare l’uomo.
Secondo quanto riporta Il Mattino, l’uomo, un 39enne di Vico Equense, aspettava il passaggio di donne per poi spogliarsi. La polizia municipale è intevenuta sul posto pertanto il colpevole è stato bloccato e arrestato. E’ già conosciuto alle forze di Polizia per reati specifici e più volte sottoposto ad arresto e denuncia, è stato fotosegnalato e identificato.
A quanto pare solo tanto spavento per le malcapitate, ma al momento non è stata registrata alcuna molestia subita. Molto probabilmente si è trattato di atti compiuti da una persona non tanto sana di mente.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…