Ha inseguito la convivente minacciandola di continuare con le botte dopo i ripetuti malatrattamenti. L’uomo, un 32enne di Boscoreale già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Torre Annunziata per essersi reso responsabile di lesioni personali ai danni della convinvete, una ragazza di 27 anni .
Il pregiudicato, agli arresti docmiciliari per reato di spaccio di stupefacenti, è statto fermato mentre continuava ad inseguore la vittima per continuare a picchiarla. La donna ha chiesto aiuto dopo l’ennesimo episodio di violenza ed è stata medicata all’Ospedale di Boscotrecase, i medici le hanno riscontrato escoriazioni guaribili in 10 giorni.
La giovane vittima ha poi denunciato il compagno e ha raccontato di ripetuti episodi di violenza avvenuti nel tempo e mai denunciati fino ad ora. L’arrestato dopo le formalità di rito attende il processo per direttissimo, per lui si configura il reato di maltrattamenti in famiglia.
Dramma la scorsa domenica mattina a Castellammare, in provincia di Napoli dove a seguito di…
Non ce l'ha fatta la 41enne rimasta ustionata dal barbecue a San Giorgio a Cremano,…
Carmine Recano si è sposato lo scorso sabato 25 maggio presso il Castello di Acerra.…
Stefano De Martino è finito di nuovo al centro del gossip, ma questa volta per…
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…