Brutto incidente questa mattina, poco dopo l’alba, in via Posillipo a Napoli. Un’auto, per dinamiche ancora da accertare, ha urtato il parapetto sfondando la ringhiera ed è precipitata giù all’altezza di Baia ai due Frati.
A bordo c’erano quattro ragazzi, due uomini e due donne. Una ragazza è arrivata all’ospedale Cardarelli in condizioni gravi ed è stata intubata, gli altri si trovano al Fatebenefratelli e non sono in pericolo di vita. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi e le forze dell’ordine che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto.
LEGGI ANCHE: INCIDENTE A VIA ORAZIO, AUTO PRECIPITA NEL VUOTO
Una folla di curiosi si è accalcata per comprendere cosa stesse accadendo. Non è la prima volta che nel quartiere Posillipo si verificano incidenti di questo tipo. Nell’estate 2011 un’auto con a bordo 3 ragazzi appena ventenni precipitò da via Petrarca a via Posillipo e morirono tutti, nel novembre 2017 dinamica simile in via Orazio dove per fortuna non ci fu nessun decesso. La zona è stata delimitata per motivi di sicurezza.
«La comunità scientifica non è nelle condizioni, nonostante il fenomeno sia monitorato 24 ore su…
Un uomo è stato trovato senza vita questa mattina a Qualiano, in provincia di Napoli.…
Tragico incidente sul lavoro nel cantiere della metropolitana di Napoli in zona Capodichino. Secondo le…
Poco fa il produttore e attore Gaetano Di Vaio, caduto dalla moto lo scorso 16…
Sicuramente nessuno dimentica questo matrimonio. La scorsa sera ai Campi Flegrei, la scossa di terremoto…
Scossa di terremoto alle 8,28 nella zona dei Campi Flegrei. La magnitudo è stata di 3.6 registrata dall'Ingv ad una…