Tanti giovani scelgono Napoli per trascorrere qualche giorno di vacanza. Ragazzi che si organizzano in comitiva per visitare la città e godersi il divertimento del capoluogo partenopeo.
Chiara, 22 anni di Milano, ha trascorso l’ultimo fine settimana a Napoli con una comitiva di amici, assieme hanno alloggiato al centro storico per tre giorni. E’ rimasta completamente estasiata dal capoluogo partenopeo come ha raccontato in una lettera inviata alla redazione di VocediNapoli.it.
“Sono venuta a Napoli per staccare un po’ dal grigiore di Milano, con alcuni amici ci siamo detti perché no? E così ci siamo messi in auto e siamo scesi nella città di Partenope, superato lo scetticismo iniziale, dovuto alle tante storie che si ascoltano, siamo subito rimasti affascinati dall’incantevole bellezza di Napoli. Il fascino delle strade così caratteristiche, quel caos che inizialmente sembrava insopportabile ma che poi diventa un sottofondo alla vacanza di cui non puoi più fare a meno, non sembra mai di essere soli.
Con i miei amici ci siamo divertiti tantissimo, abbiamo assaggiato qualsiasi specialità culinaria napoletana, come si fa a non amare la mozzarella? E le sfogliatelle? Tutto davvero divino. La sera ci siamo goduti la movida del centro storico, Napoli è davvero una città che si può vivere a 360 gradi dalla mattina alla notte, bellissima.
A voi napoletani non manca davvero niente, a noi su a Milano per esempio il sole, tantissimo. Qui invece c’è sempre e colora ogni cosa, torneeremo sicuramente“.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…