Trattative convulse quelle che vedono il Napoli coinvolto per acquistare un portiere. Nella giornata di ieri si sono susseguite numerose “voci” di mercato che accostavano con una certa insistenza prima Meret e poi Areola alla maglia azzurra.
Rumors e indiscrezione, anche provenienti dalla Spagna, che hanno poi trovato una loro quadra nella tarda serata, quando Gianluca Di Marzio, giornalista di SKy Sport e uno dei massimi esperti (e attendibili) di calciomercato, ha fatto il punto della situazione.
Sul suo sito ufficiale, Di Marzio sostiene che il “Napoli ha accelerato per Meret. Vista la richiesta troppo elevata del PSG per Areola (chiesti 35 milioni fissi dal club francese), gli azzurri hanno aumentato l’offerta all’Udinese: 25 milioni fissi più 10 di bonus.
Adesso andrà definita la consistenza di questi bonus ma a questo punto il Napoli potrebbe anche decidere di insistere e chiudere.
Contemporaneamente si lavora anche con l’agente del portiere per trovare l’intesa definitiva sul contratto. L’augurio del Napoli è che questa accelerata possa essere quella decisiva”.
Intanto la società di De Laurenttis ha contro-riscattato il centrocampista Alberto Grassi, protagonista della salvezza della Spal con 28 presenze e tre reti. Il giocatore di 23 anni era stato riscatto dalla società di Ferrara, che ha investito 8 milioni. Il Napoli ha voluto però esercitare il contro-riscatto pagando 500mila e assicurandosi il giocatore che verrà provavilment utilizzato come pedina di scambio.
Ha poco più di una settimana, ma mamma e papà sono orgogliosi della loro piccola…
Il Centro funzionale della Protezione Civile della Regione Campania, in considerazione del quadro meteo in…
Sono drammatiche le parole di Leopoldo Mastelloni, attore cantante e regista napoletano intervistato dal Corriere…
Questa mattina a Barano d'Ischia è stata trovata morta una donna nella zona del Vatoleire,…
E' dolorosa la notizia della morte della piccola Stella. La bambina è morta a soli…
Tragedia in mare ad Arco Felice nel tardo pomeriggio di domenica. In acqua è stato…