Da tempo si parla di un possibile ritorno di fiamma tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. La coppia, separatasi tempo fa, sembra proprio che abbia avuto un riavvicinamento.
Dopo essere stati immortalati al matrimonio della nipote di Gigi D’Alessio assieme e anche al concerto di Vasco Rossi la voce su un loro riavvicinamento è diventata sempre più insistente. E adesso a dimostrazione di questa tesi c’è anche una foto del settimanale Oggi che è riuscito a beccare Anna e Gigi a Roma in auto assieme.
LEGGI ANCHE: “ANNA TATANGELO SVIENE DALL’EMOZIONE”
Sembrerebbe, scrive il giornale, che i due abbiano cenato assieme e addirittura siano rientrati a casa del cantante napoletano, la villa che Anna qualche mese fa ha lasciato. I due hanno provato in tutti i modi a non attirare l’attenzione, Anna sedeva dietro e indossava un cappello, ma i paparazzi sono riusciti a immortalarli lo stesso. Le foto per molti fan parlerebbero chiaro: “Hanno deciso di riprovarci“. Gigi potrebbe aver deciso di venire incontro alle esigenze della sua ex e riprovarci? Staremo a vedere.
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione hanno parlato della loro storia e della crisi che dopo…
Ospite a Verissimo, Raiz, ha parlato della moglie Daniela Shualy morta a causa di un…
Tragedia in provincia dove Giuseppe Cacciapaglia, un ragazzo di 17 anni, è morto nel pomeriggio…
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…