Una vera e propria tragedia ha sconvolto la comunità di Telese Terme in provincia di Benevento. Il corpo di un uomo di 37 anni è stato ritrovato senza vita in fondo al lago di Telese.
Le ricerche sono scattate dopo che alcuni conoscenti avevano dato l’allarme per aver letto un post su Facebook in cui diceva di volerla fare finita. Hanno immediatamente allertato i soccorsi e si sono attivati i sommozzatori e i vigili del fuoco con le unità Fluviali. Le ricerche sono proseguite per il corso della serata finché intorno alle 22.30 non è stato individuato il corpo esanime.
I vigili del fuoco dopo aver recuperato la salma l’hanno portata all’obitorio dove saranno effettuati tutti gli esami. Intanto i carabinieri avevano ascoltato i familiari per comprendere cosa fosse accaduto, a giudicare dall’ultimo messaggio lasciato su Facebook sembrerebbe eloquente l’ipotesi che si sia tolto la vita.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…