Scampia

Paura nel parco acquatico: malore per un ragazzo di 14 anni

Una giornata di svago e relax nel parco acquatico di Battipaglia si è trasformata in un incubo per un ragazzo di 14 anni colto da un malore improvviso mentre faceva il bagno in piscina. Pochi secondi e ha perso i sensi, scatenando il panico tra i presenti. Immediatamente gli altri bagnanti lo hanno trascinato fuori dall’acqua per metterlo in salvo, poi sono intervenuti i soccorsi.

Il giovane è stato dapprima visitato dagli ‘Angeli della Strada’ che hanno provveduto ad effettuare un primo soccorso prima di affidarlo all’ambulanza della Croce Bianca che ha trasportato il 14enne in ospedale per i relativi accertamenti del caso.

Un grande spavento per il ragazzo che è stato ricoverato in ospedale, secondo indiscrezioni comunque sarebbe fuori pericolo e in buone condizioni di salute.

Valentina Giungati

Articoli recenti

Omicidio Cristofer Oliva: assolto l’amico del cuore dopo sei processi

Dopo sei processi, e quindici anni, è stato assolto Fabio Furlan. Il migliore amico di…

10 ore fa

Bimbo ucciso dalla madre in mare: la donna incapace di intendere e di volere

E' stata considerata incapace di intendere e di volere Adalgisa Gamba quando, la donna che…

10 ore fa

Napoli, padre di 5 figli ha un incidente sul lavoro: “Si trova in coma, in preda alla disperazione”

Drammatica la storia di un uomo vittima di un incidente sul lavoro a Napoli. Il…

15 ore fa

Aggressioni a un infermiera:”Trascinata per i capelli per diversi metri”

Ancora un'aggressione ai danni di operatori sanitari in un ospedale napoletano. La denuncia ancora una…

15 ore fa

Balneari, l’allarme di Ferrandino: “Il governo non decide e brucia le speranze di famiglie e imprenditori del Sud”

"Mentre l'Europa continua a bacchettare l'Italia sul tema balneari, il governo ha deciso di non…

15 ore fa

Denise Pipitone, la mamma: “Ci hanno segnalato una ragazza straordinariamente simile a lei”

Mara Venier ha intervistato Piera Maggio, la mamma di Denise Pipitone, la bambina di 4…

17 ore fa
Sponsorizzato