La serata di divertimento è finita al pronto soccorso per un uomo di circa sessant’anni che è dovuto ricorrere alle cure dei medici di turno dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.
L’uomo è arrivato al pronto soccorso, come si apprende da CronacheSalerno.it dopo aver utilizzato in modo incauto un giocattolo per adulti. La vittima è stata trasferita d’emergenza e ha raccontato quanto era accaduto con sua moglie a casa.
La travolgente passione a quanto pare gli deve essere sfuggita di mano. Dopo un’analisi clinica il chirurgo ha provveduto alla rimozione dell’oggetto dal corpo dell’uomo con relativi punti di sutura. Dopo il piccolo intervento lo stesso è rimasto sotto osservazione. Non è la prima volta che episodi di questo tipo accadono e che al pronto soccorso si ritrovino a dover risolvere situazioni non proprio usuali. L’identità dell’uomo e di sua moglie non sono state diffuse per ovvi motivi, le sue condizioni comunque sono buone e si è trattato solo di un incidente di percorso.
Giornata movimentata al Mappatella, sul lungomare di Napoli, dove una lite ha coinvolto i Carabinieri.…
Grande successo per il primo giorno del concerto di Gigi D'Alessio. Durante l'evento, aperto con…
Tremano di nuovo i Campi flegrei nel cuore della notte. La scossa più forte, di…
Ci sono tre persone morte in un incidente stradale avvenuto sulla statale SS18, in località…
I Carabinieri della compagnia Stella intervengono nel pronto soccorso dell’ospedale Pellegrini per una persona accoltellata.…
Sono attese più di 100mila persone per l'appuntamento di Gigi D'Alessio in piazza del Plebiscito.…