Ancora paura meningite a Napoli. Un uomo di 46 anni, originario di Portici, ha perso la vita all’ospedale Cotugno. La vittima era arrivata nella struttura specializzata in malattie infettive in condizioni gravissime, i medici avevano immediatamente avviato il protocollo previsto per questa patologia.
Inizialmente, secondo quanto riportato dal quotidiano Il Mattino, l’uomo era stato portato all’ospedale Vecchio Pellegrini, quando i medici hanno compreso che fosse affetto da meningite hanno immediatamente disposto il trasferimento al Cotugno, dove dopo alcuni esami è stata appurata la diagnosi: sepsi da meningococco.
Purtroppo il 46enne è deceduto qualche ora dopo il suo arrivo, i medici nonostante le cure non sono riusciti a salvargli la vita. Scattato immediatamente il protocollo di sicurezza nei confronti delle persone che sono state a contatto con la vittima per scongiurare qualsiasi tipo di contagio.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…