La notizia ha sconvolto tutti quelli che lo conoscevano e non parliamo soltanto degli amici o dei parenti ma anche di tutti coloro che ne amavano lo stile artistico. Gennaro Cilento era noto per essere il padre della “Trip art“.
Una dipartita avvenuta all’improvviso e della quale non sono state rese le motivazioni. Un modo, probabilmente, per la famiglia di preservare la propria privacy. La scomparsa di Cilento ha immediatamente fatto scattare la solidarietà e l’affetto del web.
Infatti, sono stati tantissimi i messaggi pubblicati su Facebook per l’artista: “Non ci posso credere… Ti ho conosciuto quando andavamo all’accademia. Un bravo ragazzo. R. I. P“, ha scritto Enza. “Ho fatto appena in tempo ad aggiungerti tra i contatti…sarai sempre nelle mie preghiere,R.I.P“, ha scritto Arcangelo.
“È scomparso Gennaro Cilento, giovane artista napoletano eccentrico che ho conosciuto diversi anni fa e che ho sempre sostenuto. Cilento è considerato l’inventore della Trip art ed è stato protagonista di diverse mostre e iniziative artistiche a Napoli negli ultimi venti anni. Con lui portammo avanti anche importanti battaglie all’Accademia di Belle arti. Cilento ha saputo crearsi un suo spazio nel mondo dell’arte, andando al di là degli schemi e degli stereotipi“, ha scritto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…