Un tragico incidente stradale è avvenuto sul Raccordo di Casalecchio fra l’Autostrada A1 e A14 coinvolgendo Carmine, un camionista di 39 anni di Napoli, residente a Cercola.
Un uomo di 59 anni a bordo di un autocarro viaggiava a tutta velocità quando si è scontrato con l’autocisterna guidata da Carmine. L’impatto è stato così violento che la cabina è stata totalmente distrutta, al punto da non lasciare scampo al giovane napoletano.
L’uomo a bordo del veicolo che ha causato l’incidente, stando a quando riporta la Polstrada giunta sul posto, non si sarebbe reso conto dei rallentamenti in autostrada, causando così il grave schianto. Lo stesso guidatore ha riportato diverse ferite, coinvolto anche un terzo veicolo. Una tragedia per la comunità di Cercola che piange la scomparsa di Carmine, un uomo ben voluto da tutti che lascia moglie e figli.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…