Sport

Benvenuti da Cisterna, dalla colazione alla cena: a Napoli il cafè & bistrot che coccola in ogni momento della giornata

Se siete in cerca di un posto accogliente dove poter gustare una bella colazione, sorseggiare un buon drink ascoltando musica e mangiare le specialità della cucina campana rivisitate con un pizzico di innovazione Cisterna cafè & bistrot è il posto ideale.

Aperto da appena due settimane si trova nel cuore del centro storico di Napoli, in via Cisterna dell’Olio. Con torte fatte in casa ogni giorno, piatti dai sapori campani originali, cocktail squisiti e la musica giusta per ogni occasione, il nuovo bistrot è destinato a sorprendere ogni persona che lo scopre.
Basta varcare la porta per rendersene subito conto, luci calde, piccoli tavoli confidenziali, un ampio bancone in legno, una credenza con le migliori scelte di vini, un piano superiore con installazioni, poltroncine e tavoli che ricreano l’ambiente intimo proprio di una casa. Un luogo in cui vecchio e nuovo convivono, si fondono, regalandoci uno stile unico che resta attaccato alle tradizioni ma accoglie anche le linee moderne.

E dopo l’arredo curato in ogni minimo dettaglio, in cui nulla è lasciato al caso, dalle radio vintage ai tavoli in legno, arriva a stupirci il menù, in cui nuove varianti si uniscono a tradizionali ricette per regalarci pietanze della nostra terra rivisitate in chiave creativa e gourmet. Così le uova strapazzate- must della colazione all’inglese- si “napoletanizzano” accompagnate con una pancetta croccante di suino Nero Casertano, gli spaghetti alla Nerano diventano dei cappellacci ripieni di Provolone del Monaco, la classica braciola si trasforma in una battuta di carne di Frisona beneventana con pinoli, uvetta, olio all’aglio e aria di pecorino.

Cisterna cafè & bistrot rappresenta un nuovo concept, un luogo che raccoglie più luoghi, dal cafè alla cucina al wine & cocktail bar, uno spazio dove incontrarsi e condividere, dove poter organizzare mostre fotografiche e presentazioni, degustazioni a tema, celebrare un momento importante: il posto giusto in cui si può godere di sapori unici, dai prodotti a km0 alla selezione dei più ricercati liquori.
Non solo colazione, pranzo e cena ma anche aperitivi con i magnifici taglieri che offrono le eccellenze del nostro territorio, il pane fatto in casa, gli oli aromatizzati, i fagioli di Controne, l’agnello Laticauda, fiordilatte di Agerola e tanti altri prodotti. Tutto presentato e servito da un personale giovane, preparato e competente che ricerca il piacere dei clienti per offrire loro ogni volta un’esperienza singolare, arricchita dalla scelta musicale che spazia dal jazz all’electro swing.
E’ sicuramente un luogo unico nel suo genere, un posto che mancava alla città di Napoli, aperto dalla mattina al dopocena, un cafe & bistrot dove ci si sente coccolati in ogni momento della giornata.

redazione

Articoli recenti

Napoli, doppia scossa di terremoto: tremano i Campi Flegrei

Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…

4 ore fa

Gigi D’Alessio a Disneyland Paris con i figli Francesco e Andrea e la compagna Denise

Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…

8 ore fa

Duplice agguato a Napoli in due zone diverse, il bilancio è di quattro persone ferite: la situazione

Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…

8 ore fa

Tragedia in provincia di Napoli: bimbo trovato morto in culla

Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…

10 ore fa

Rita, investita e uccisa a Napoli: i genitori donano gli organi, salverà delle vite

E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…

10 ore fa

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

22 ore fa
Sponsorizzato