Rosaria Lobascio è morta dopo un intervento di riduzione di stomaco. La giovane 22enne di Sala Consilina, provincia di Salerno, voleva perdere peso, non accettava la sua forma fisica e così, nonostante le tante paure, si è sottoposta a quest’operazione.
Aveva scritto che la sleeve- intervento di riduzione dello stomaco- non era una passeggiata, ma lei aveva scelto di farlo per risolvere moltissimi problemi. Purtroppo nella giornata di venerdì ha accusato un malore e quando è arrivata in ospedale i medici non hanno potuto far nulla per salvarle la vita. Da accertare le cause del decesso. Rosaria aveva un grande sogno che era riuscita finalmente a realizzare a gennaio, incontrare Emma Marrone. La 22enne era una grande fan della cantante pugliese, conosceva e amava tutte le sue canzoni.
Leggere oggi ciò che scriveva dopo aver realizzato il desiderio di incontrare Emma è molto commuovente. Rosaria era una giovane 20enne e come tale aveva le sue passioni, i suoi sogni e i suoi desideri. Voleva vedersi più magra, voleva innamorarsi e godersi la vita. Purtroppo, però, lo stesso intervento che avrebbe dovuto darle quella sicurezza che forse non aveva, l’ha uccisa. Dolore e sgomento a Sala Consilina per la sua tragica scomparsa, molti i messaggi degli amici e di che le voleva bene.
Il post di Rosaria dopo aver incontrato Emma Marrone
A 30 anni dalla morte di Massimo Troisi l'allora compagna, Anna Pavignano, ha raccontato a…
Ennesimo incidente mortale a Napoli nel quartiere Scampia. Un ragazzo sei 16 anni è morto…
E' diventata virale l'espressione triste di Guglielmo, un bambino che alla sua comunione ha avuto…
Si chiamava Arcangelo Riposo il 17enne vittima dell'incidente in scooter avvenuto lo scorso mercoledì pomeriggio…
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…