Una rapina è avvenuta in una villa ad Aquilonia ai danni di una donna di 65 anni. La povera vittima è stata imbavagliata e bloccata per consentire ai banditi di agire indisturbati dentro la sua abitazione.
I due malviventi, dopo aver bussato al portone dell’abitazione, ne hanno approfittato subito per intrufolarsi in casa e legare la donna. Il bottino del furto è di 350 euro in contanti e diversi gioielli in oro. I due si sono poi dati alla fuga subito dopo l’accaduto.
La donna è riuscita a liberarsi da sola e solo in quel momento ha potuto contattare i carabinieri per chiedere aiuto. Sull’accaduto indagano i militari di Sant’Angelo dei Lombardi. Un brutto spavento per la povera donna che comunque ora sta bene, la 65enne si trovava sola al momento del furto, il figlio era a lavoro pertanto la coppia di banditi sapeva bene quello che stava facendo. Si procederà ora per identificare i responsabili. Episodi di questo tipo hanno interessato diverse abitazioni dell’Alta Irpinia, è possibile dunque che si tratti di una banda.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…