Prima hanno litigato in modo violento, poi uno dei due uomini coinvolti nel litigio è tornato a casa dell’altro con il proprio pitbull che avrebbe aggredito il “nemico”. Quest’ultimo ha estratto una pistola ed ha sparato all’animale ferendolo ad una zampa.
Ecco cosa è accaduto ieri a Torre Annunziata nel Parco Penniniello, vicenda dove protagonista è stata la follia. I due litiganti sono pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine. Sul caso è già in corso un’indagine della Polizia.
Gli agenti hanno trovato l’arma abbandonata all’interno di un’auto. L’uomo, come riportato da Il Mattino, è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di arma da fuoco e per danneggiamento di animali altrui, reato quest’ultimo punito con la reclusione fino a un anno.
Il cane, invece, è stato subito soccorso. Dopo le medicazioni da parte del veterinario è stato dato di nuovo al padrone. Il proiettile esploso, infatti, gli ha trafitto una zampa senza causare danni ulteriori.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…