Incidente mortale in via Volpari a Montoro, cittadina in provincia di Avellino. A perdere la vita è stato il 42enne Giuseppe Moffa, originario della Frazione Peturo e che ha lasciato una moglie e due figli.
Moffa era un operaio di una fabbrica con sede a Pianodardine. Era in sella al suo scooter quando si è improvvisamente scontrato con un Fiat Doblò guidato da un 68enne di Solofra. Sul posto i soccorsi che non hanno potuto fare altro che dichiarare il decesso del 42enne. Anche i carabinieri sono arrivati sul luogo dell’incidente per i normali accertamenti del caso volti a comprendere la dinamica del sinistro.
Come riportato da Ottopagine, la comunità è sotto choc. Infatti il sindaco di Montoro, Mario Bianchino, ha dichiarato: “Sono sconvolto. Mi stringo ai familiari già provati da tanti dolori e sofferenza. E’ davvero difficile riprendersi da un lutto così tragico per l’intera comunità. Dobbiamo accettare con rassegnazione cristiana questa immane tragedia. Come amministrazione intera siamo vicini alla famiglia“.
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…