Antonio era molto conosciuto a Pozzuoli, un uomo simpatico e gioviale, sempre allegro. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia, tra i suoi amici e anche tra i suoi concittadini.
Antonio Scotto di Vettimo a soli 51 anni non ce l’ha fatta a causa di una lunga malattia. Dopo la sua scomparsa tanti i messaggi sui social network, Giuditta si lascia andare su Facebook: “Che “scherzi’ fa FB. Ritrovi e perdi nello stesso momento un amico, un fratello che avevi perso di vista ma di cui ricordi perfettamente la simpatia, giovialità e la bellezza di esperienze giovanili condivise.. mi associo al dolore di Letizia e di quanti lo hanno conosciuto”. Alessandra scrive incredula: “Nonostante tutto tu hai sempre sorriso… Un grande amico, un grande uomo… ricordarti così è la cosa migliore che ognuno di noi può fare. Sei stato un pilastro per tanti amici e sarai ricordato sempre con quel sorriso che donavi a noi”.
Debora scrive “Voglio e desidero ricordarti con quegli occhietti pungenti e vispi da scugnizzo, con quel sorriso sfrontato a quattro palmenti, con la tenerezza e la forza di cui erano fatti i tuoi abbracci per me”, Alfredo invece: “Ti ricorderò sempre .. tra tornei di calcio e la parrocchia riposa in pace, amico mio”. Commovente Letizia: “Il cuore fa male come fosse squarciato in due… tutto di te pubblicherò perché tutti sappiano quanto sei speciale… gli occhi sono lo specchio dell’anima… la tua un’anima nobile e buona”.
A Bagnoli si è svolta una riunione pubblica sul bradisismo e al termine Mauro Di…
Belen Rodriguez è al centro del gossip per la relazione con il nuovo fidanzato, Angelo Edoardo Galvano. I…
«Dopo la pratica di… come si chiama quel cantante là? Eh sì, Gigi D’Alessio… so’rimasto…
Lacrime di dolore ad Aversa per la scomparsa di Carla Diana. La nota wedding planner…
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…