Due imprenditori di Afragola titolari di un panificio e un’autocarrozzeria sono stati arrestati dalla guardia di finanza, colti in flagranza di reato: i due sono accusati di furto aggravato di energia elettrica ai danni di Enel.
Dopo un’attività investigativa intensa, i finanzieri di Frattamaggiore hanno individuato la presenza di un grosso magnete che, posto sul misuratore di corrente, evitava il giro regolare e quindi manometteva sensibilmente il conteggio di erogazione energetica. L’intervento del personale enel ha constatato tramite il sistema analisi del POD che il panificio, avendo macchinari ed essendo sempre operativo, aveva un risparmio di spesa del 72%, circa 31mila euro negli ultimi 5 anni mentre l’autocarrozzeria aveva risparmiato 40mila euro negli ultimi due anni quindi il 76%.
Le fiamme gialle hanno posto agli arresti domiciliari i due soggetti per furto aggravato, i due titolari sono stati giudicati per direttissima dal Tribunale di Napoli Nord. Il titolare del panificio ha ricevuto sei mesi di reclusione, il responsabile dell’autocarrozzeria otto mesi.
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…