Scampia

Dramma nel Casertano, auto finisce contro un muro: muore un 50enne

Un terribile incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Crattano, località di Gioia Sannitica in provincia di Caserta. Un uomo ha perso la vita in uno schianto a bordo della sua vettura.

L’uomo, Mario Fattori 50 anni, come riportato da Edizione Caserta, era a bordo  della sua auto quando è finito contro il muro di un’abitazione, lo scontro non gli ha lasciato scampo ed è morto sul colpo. Da una prima ricostruzione si ipotizza che la vittima possa aver avuto un malore mentre guidava e per questo avrebbe perso il controllo della vettura.

Sul posto sono giunti i soccorsi e i carabinieri della compagnia del Matese che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per comprendere la dinamica dell’accaduto. Gli operatori del 118, invece, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso e disporre il trasferimento della salma presso il reparto di medicina legale dell’ospedale di Caserta. L’uomo lascia la moglie e i figli, sconvolta la comunità per questa tremenda disgrazia.

Immagine di repertorio
redazione

Articoli recenti

Francesco Totti papà per la quarta volta, il pancino di Noemi Bocchi: in arrivo il primo bebè della coppia?

Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…

3 ore fa

Terremoto a Pozzuoli, rimossa la ruota panoramica: colpa degli eventi sismici

"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…

4 ore fa

La caduta di Stefano De Martino a Stasera tutto è possibile: il conduttore scivola, il video

Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…

5 ore fa

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato e poi la scossa

Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…

7 ore fa

Stefano De Martino, la Rai conferma il “super contratto”: tutti i programmi che condurrà e poi Sanremo

La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…

19 ore fa

Gaffe a Porta a Porta, servizio sul terremoto: “Vesuvio la posto dei Campi Flegrei”

«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…

1 giorno fa
Sponsorizzato