Furto all’interno di un negozio al Vomero questa notte. E’ accaduto in via Cilea all’interno del locale Macchese, pub rivoluzionario che ha rivisitato la frittata di maccheroni tradizionale, creando una combinazione con altri gusti e sapori.
A denunciare il furto sono stati i proprietari attraverso la pagina Facebook del negozio. In un post hanno raccontato di essere stati derubati questa notte e grazie all’allarme dato da alcuni vicini hanno potuto chiamare immediatamente le forze dell’ordine.
“Ecco cosa è accaduto questa notte… erano in 2 e dopo aver forzato la saracinesca sono riusciti ad entrare nel locale… Stamattina sarebbe stata la nostra prima mattinata aperta al pubblico ma purtroppo dobbiamo sistemare alcuni danni subiti e quindi speriamo di aprire per stasera a cena.
Un ringraziamento particolare va a tutto il vicinato che ci ha avvertiti il prima possibile. Il vostro affetto ci riempe di gioia… “.
MACCHEESE RIVOLUZIONA LA FRITTATINA DI MACCHERONI
Uno dei gestori a VocediNapoli.it ha raccontato che il furto è avvenuto intorno alle 05.00 di notte e che il malvivente dopo essersi introdotto all’interno del locale ha portato via il fondo cassa per una cifra intorno ai 100 euro. Si è detto molto amareggiato di aver subito questo furto, ma allo stesso tempo ha apprezzato il comportamento del vicinato che è intervenuto subito avvertendoli prontamente.
Il video del furto avvenuto all’interno di Maccheese
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…