Una vera e propria tragedia è quella avvenuta nell’Agro Aversano, in provincia di Caserta. E’ accaduto nella giornata di domenica, quando una donna di 25 anni incinta è morta poco dopo il suo ricovero in ospedale.
Già madre di un bambino di 3 anni, aveva avuto un malore che l’aveva spinta a recarsi in ospedale. Appena è giunta al pronto soccorso, i medici hanno subito compreso la gravità delle sue condizioni, dopo essere stata ricoverata, la situazione è velocemente precipitata, poi il suo cuore e quello della bambina che portava in grembo hanno smesso di battere.
Ad uccidere lei e la sua bambina, secondo quanto riportato da Edizione Caserta, potrebbe essere stata una grave emorragia. L’autorità giudiziaria ha disposto l’autopsia sulla salma della donna, soltanto dopo l’esame, i familiari potranno svolgere il rito funebre. Sconvolta le comunità di Lusciano, dove la donna viveva con il marito e il figlio, e quella di Trentola Ducenta, dove invece lavorava. Chi la conosceva la ricorda come una donna solare e allegra, la sua morte è un vero e proprio dramma.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…