L’arrivo di Carlo Ancelotti al Napoli rappresenta una svolta anche per il calciomercato, una delle questioni che in questi anni ha sempre provocato scontri tra il patron Aurelio de Laurentiis e la tifoseria azzurra. Le richieste del nuovo allenatore sono già state avanzate, la rose del club si andrà man mano definendo.
Secondo quanto riporta Gazzetta:
“Ancelotti ha spiegato che ci sono alcuni suoi ex giocatori con i quali è ancora in contatto e farà le sue telefonate. Il nome di Areola del Psg potrebbe essere il classico terzo che gode tra i due litiganti Leno e Rui Patricio. Per la difesa Ancelotti intende valorizzare quanto di buono c’è nel Napoli e quindi occhio solo al terzino tra Vrsaljko e Meunier. De Laurentiis non baderà a spese invece per la mediana ed ecc che Vidal intriga nonostante l’ingaggio molto elevato. Nel listone per il centrocampo ai primi posti ci sono Rabiot e Renato Sanches. Il sogno di mister Carlo resta davanti Karim Benzema“.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…