Scampia

Orrore nel Napoletano, 12enne violentata dal branco: ora è incinta

Una storia agghiacciante che ha già segnato la giovane vita di una 12enne di Gragnano (Napoli). Violentata dal branco, composto da ragazzini di età compresa tra i 14 e i 16 anni, la povera vittima è rimasta incinta dopo lo stupro.

Una storia orribile, avvenuta nello scorso mese di aprile, che la giovane ha trovato il coraggio di raccontare prima ai genitori e poi alla polizia dando così impulso alle indagini concretizzatesi nella giornata di giovedì 24 maggio. Denunciati i quattro giovani coinvolti (dovranno rispondere dell’accusa di violenza sessuale). La Procura dei minori di Napoli ha avviato ulteriori accertamenti sul caso.

L’episodio sarebbe avvenuto nello scorso mese di aprile quando una normale serata tra amici è degenerata in una violenza sessuale che ha lasciato segni indelebili sul corpo della 12enne, ora in attesa di un bambino. E’ stato proprio quest’ultimo aspetto a far accelerare le indagini. Una storia orribile sul quale al momento si mantiene assoluto riserbo considerata la minore età dei protagonisti.

LEGGI ANCHE – VIOLENTATA A 12 ANNI DAGLI AMICI, DISPOSTI TRE FERMI: “NON E’ INCINTA” 

 

 

redazione

Articoli recenti

Agguato a Napoli: quattro colpiti in una sparatoria a Capodimonte

Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…

5 ore fa

E’ morta a 108 anni la nonnina più anziana della Campania

Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…

7 ore fa

Stash dei the Kolors racconta il dramma: “Scusate l’assenza, sto facendo denuncia ora”

Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…

14 ore fa

Incidente sul lavoro nel Napoletano: Mimmo precipita e muore, lascia un bimbo di 10 anni

Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…

15 ore fa

Refezione scolastica, ispezione al centro cottura: 80 kg di cibo sequestrati

Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…

15 ore fa

Tragedia a Napoli, bimbo mangia pizzetta e muore soffocato: Santo aveva solo 11 anni

E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…

15 ore fa
Sponsorizzato