Una ragazza minorenne, infastidita da un uomo di 32 anni fuori scuola, ha chiesto l’aiuto della polizia di stato di Frattamaggiore dopo che lo stalker l’ha seguita fuori scuola.
La giovane, sentendosi importunata e molestata dall’uomo che più volte l’aveva disturbata, ha deciso di chiedere aiuto tramite l’applicazione ‘YouPol’, ha inviato le fotografie del luogo e dell’auto del 32enne e ha permesso così alla volante di arrivare sul posto e identificare subito l’aggressore. A.S. di Afragola è stato bloccato proprio mentre era a pochi passi dall’istituto scolastico, non ha saputo fornire una valida spiegazione per giustificare la sua presenza all’esterno di una scuola, apparendo piuttosto agitato e nervoso alla vista degli agenti.
I poliziotti hanno accertato le molestie passate nei confronti della vittima e lo hanno sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di convalida dell’arresto per stalking e atti osceni in luogo pubblico. Un ottimo riscontro per l’applicativo informatico mobile che si attesta un valido e concreto aiuto per i cittadini.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…