Dopo le recenti dichiarazioni sul Grande Fratello, Maurizio Costanzo torna a parlare del programma e quindi indirettamente di Barbara D’urso al timone di questa quindicesima edizione che sta scatenando forti polemiche a causa del comportamento di alcuni concorrenti che stanno dando un pessimo esempio.
Anche in questo caso il giornalista non ha usato mezzi termini, dopo circa una settimana dal primo attacco al reality. Sulla rubrica nel settimanale Nuovo, il conduttore ha espresso la sua opinione definendo l’ingresso di Rodrigo Alves all’interno del gioco un “pessimo spettacolo”.
“Quasi sempre sono gli ascolti a decidere in televisione. E quelli del Grande Fratello dicono che questa edizione piace. L’entrata del Ken Umano Rodrigo Alves si poteva evitare: è stata provocatoria ma ha fatto audience. Non sempre l’ascolto giustifica le scelte” ha dichiarato sul giornale. Nella sua prima battuta, Costanzo aveva dichiarato il GF come una “finestra sulla discarica”. Adesso si aspetta la risposta di Barbara D’Urso.
Drammatico incidente tra l’alto Casertano e la provincia di Frosinone dove Emilio Locatelli, 38 anni,…
Momenti vergognosi sono avvenuti davanti a una scuola a Pianura, quartiere occidentale di Napoli. Un…
E' na vicenda molto spiacevole quella accaduta nell'ospedale di Vizzolo Predabissi (Milano). Una ragazza di…
E' lutto all'università Federico II di Napoli dove si è spento a 54 anni Nicola…
Meteo instabile in Italia per questo inizio di giugno che ha portato l'ondata di maltempo…
Una terribile incidente è avvenuto a Scampia, a Napoli, dove è morto un giovanissimo ragazzo…