Anche questa volta Belen non è stata molto fortunata, non è infatti il primo caso in cui una collega gli soffia letteralmente il lavoro. In questo caso si tratta di Alessia Marcuzzi.
Mediaset, in procinto dei mondiali di calcio 2018, ha ideato un format che unisce sport e intrattenimento, i conduttori dovevano essere Nicola Savino e Belen Rordiguez ma qualcosa alla fine non è andato come doveva. Secondo le anticipazioni di Oggi infatti la conduzione di questo programma sarebbe stata alla fine affidata alla bella Alessia Marcuzzi, reduce dall’Isola dei Famosi. Sarà lei dunque ad affiancare Savino e non Belen come doveva essere.
Non è chiaro cosa abbia portato i vertici Mediaset a scartare la Rodriguez ma sappiamo che non è la prima volta che questo accade. Infatti prima dell’edizione del Grande Fratello Nip si era parlato proprio dell’argentina al timone del programma, poi affidato alle mani esperte di Barbara D’Urso. Una notizia che è trapelata da poco e che sicuramente non farà affatto felice l’ex moglie di Stefano De Martino.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…