Brutta sorpresa per una famiglia di Casoria. Uscita per andare al funerale di un parente, è stata derubata da due malviventi che si sono introdotti in casa e hanno portato via preziosi e pc. Hanno progettato il colpo probabilmente con la consapevolezza che nell’appartamento non ci fosse nessuno.
Si sono introdotti nella casa di via Ludovico da Casoria e hanno cominciato ad aprire armadi e cassetti, i rumori hanno insospettito i vicini che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto hanno fermato i due malviventi che erano appena usciti dall’appartamento e stavano scappando dalle scale con il bottino.
I carabinieri hanno provveduto a bloccarli e ad arrestarli, entrambi già noti alle forze dell’ordine: Antonio De Crescenzo, 50 anni Ercolano e Luigi Nocera, 51 anni Portici, dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato una grande borsa al cui interno c’era la refurtiva: orologi, un computer portatile e gioielli. Tutto è stato restituito alla famiglia che intanto era stata avvisata di tornare a casa. I due ladri sono attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…