Una ragazza ieri sera era seduta all’esterno di un bar di Piazza Abbro a Cava de’ Tirreni quando è stata ferita da un colpo di arma da fuoco partito da una motocicletta in corsa. La ventunenne ferita alla gamba in pochi istanti si è accasciata al suolo. L’accaduto e l’esplosione del proiettile hanno allarmato i presenti in piazza.
Il fidanzato presente sul posto ha provveduto a trasportarla d’urgenza in ospedale dove i medici hanno deciso di operarla e di rimuovere il proiettile. Il colpo di striscio le avrebbe dapprima ferito la gamba per poi conficcarsi nell’addome. La giovane, nonostante l’accaduto, non è in pericolo di vita.
Sulla dinamica dell’accaduto indagano le forze dell’ordine, una pista già aperta su cui bisognerà fare chiarezza è la possibile vendetta di un ex fidanzato di ventuno anni, attualmente ricercato.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…