L’assenza di Nadia Toffa a ‘Le Iene’ a causa delle sue condizioni di salute ha colpito tutti, due domeniche fa aveva riferito con grande entusiasmo che non sarebbe mancata per nulla al mondo e che stava solo seguendo i consigli del medico che le aveva suggerito riposo.
Ovviamente le sue condizioni preoccupano i fan, Nicola Savina ha provato a tranquillizzare tutti spiegando che Nadia ha solo bisogno di stare un po’ a casa, di conseguenza non parteciperebbe più alle riprese de Le Iene fino alla prossima stagione.
In rete però si è diffusa una voce su una sua possibile sorpresa nella prossima puntata di domani sera 23 maggio, si tratterebbe infatti della puntata di chiusura di questa stagione ed è possibile che la Toffa scelga di omaggiare il suo pubblico con un saluto insieme a Teo Mammuccari e Ilary Blasi. Per ora non c’è nessuna conferma ma tutti speriamo di rivedere Nadia molto presto in tv!
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…