Doveva essere un giorno di festa, un’occasione per stare assieme ad amici e parenti e invece la giornata è finita in tragedia. Un uomo di 75 anni ha perso la vita a Montoro, piccolo comune in provincia di Avellino, durante una comunione.
Era a tavola a mangiare gli antipasti, quando improvvisamente è diventato cianotico, immediato l’intervento delle persone presenti che hanno chiamato subito l’autoambulanza. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto hanno tentato di rianimarlo per diverso tempo, ma purtroppo per il 75enne non c’era più nulla da fare, era già morto.
Ad ucciderlo un bocconcino di mozzarella che gli era rimasto in gola. Una vera e propria tragedia che ha sconvolto l’intera comunità nell’avellinese. Arrivati al ristorante anche i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze degli altri commensali per accertare cosa fosse accaduto. Ma è praticamente certo che l’uomo sia deceduto per soffocamento. La salma è stata trasferita all’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino.
Gigi D'Alessio è diventato nonno per la quarta volta infatti sua figlia Ilaria ha partorito…
Tragedia a Scafati, nel Salernitano, dove Alessandro è morto sul colpo a causa di un…
Eì morto Franco Di Mare, il giornalista e conduttore Rai che poche settimane fa aveva…
Oggi, sabato 18 maggio, è in corso uno sciame sismico nell'area dei Campi Flegrei, con…
Come è morto Franco Di Mare, il giornalista finito venerdì 17 maggio a causa del…
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…