Mondragone, in provincia di Caserta. Una comunità straziata dal dolo re che si è stretta intorno alla famiglia di Vincenzo Pisano.
Quest’ultimo è deceduto a 38 anni mentre andava a lavoro presso il caseificio Mandara, luogo in cui lavorava Pisano. Come riportato da Edizione Caserta, si sarebbe trattato di un malore improvviso.
Non si contano i messaggi di affetto pubblicati dagli amici di Pisano: “Non ci sono ne parole ne aggettivi per descrivere che grande persona eri Vincenzi chi se le scorda più le risate che ci siamo fatti,le colazioni, i chilometri fatti in ambulanza fatto sta che hai squarciato il cuore a tutti.Non ti dimenticherò mai“.
E ancora: “Non ci hai lasciato…sarai sempre parte di noi e nessuno prenderà il tuo posto in squadra non ci sara’ nessuno all’altezza……continuerai con noi a percorrere campi ….distese ….un giorno se anche noi meriteremo il paradiso come l’hai meritato tu allora saremo ancora una squadra unita”.
“Una delle persone più buone che ho avuto la fortuna di conoscere…“. “Sarà veramente un angelo lassù”
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…