E’ accaduto nella giornata di giovedì a Napoli, una bambina di due anni è rimasta schiacciata dall’airbag a seguito di un incidente in auto. Alla guida il padre, che probabilmente per divincolarsi dalla bambina che voleva sedersi in braccio a lui, ha perso il controllo dell’auto e si è scontrato contro un guardrail in via Cintia all’altezza dell’uscita della tangenziale di Pianura.
Padre e madre non avevano la cintura di sicurezza e la bambina, che pare si trovasse sul sedile anteriore in braccio alla donna, è rimasta schiacciata dall’airbag che è scoppiato a seguito del violento urto. Immediata la corsa in ospedale, la piccola prima è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo e poi trasferita al Santobono.
Le sue condizioni non sono buone, secondo quanto riportato da Cronache della Campania, è attualmente ricoverata in terapia intensiva. I medici l’hanno prima intubata e poi sottoposta a una tac. Sul luogo dell’incidente è arrivata la Polizia Municipale che ha accertato la dinamica dell’accaduto e verificherà eventuali responsabilità.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…