Il dramma accaduto a una giovane sposa incinta nella giornata di giovedì ha sconvolto l’intera comunità di Oliveto Citra. Si chiamava Yolanda Vede ed è morta nel giorno del suo 25esimo compleanno in un terribile incidente domestico.
Stava preparando la casa per la sua festa di compleanno che sarebbe dovuta cominciare nella serata, è salita su una scala in giardino per sistemare una cosa quando ha perso l’equilibrio ed è caduta battendo la testa su un piolo. Venendo giù l’è finito addosso anche il vaso che aveva in mano che le ha fracassato il cranio. La giovane sposa è morta poco dopo. A ritrovare il suo corpo privo di vita al suolo in una pozza di sangue è stato il marito Vito che ha immediatamente allertato i soccorsi.
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Le telecamere di video-sorveglianza della casa hanno ripreso l’intero incidente aiutando i carabinieri a ricostruire l’accaduto. Questa mattina si terranno i funerali di Yolanda, sconvolto il marito che ha perso la moglie e il suo bambino in arrivo. In tanti in queste ore si stanno stringendo al suo dolore.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…