Amata e criticata allo stesso modo, Barbara D’Urso è adesso al centro di una questione sollevata online: fare o meno una statua alla presentatrice di Domenica Live, Pomeriggio Cinque e Grande Fratello? A lanciare l’idea è stato il geometra Damiano D’Andrea che ha proposto prima un sondaggio tra i suoi concittadini e poi un referendum.
Nonostante questo Grande Fratello sia stato molto criticato soprattutto per gli alti livelli trash della trasmissione, la conduttrice sta ottenendo buoni risultati e uno share molto alto. Come riporta Salernonotizie.it la statua potrebbe apparire presto in una qualche piazza o via: “Barbara – ha spiegato D’Andrea – rappresenta per i bambini la voce amica di una zia bella e buona. Un piccolo omaggio voluto anche dalla popolazione attraverso il sondaggio che tra breve sarà on line. L’idea è di un bassorilievo creato da un gruppo di artigiani locali. Appuntamento in rete a settembre“.
Ovviamente questa idea sta scatenando una forte polemica sul web dove gli utenti si dividono tra chi è a favore e chi invece è contrario.
Torna la social card per tutti, ecco quali sono i requisiti per poterla ottenere e…
Condanna a cinque anni per il centauro responsabile dell’omicidio di Elvira Zibra, la giovane donna…
Le parole di Pier Silvio Berlusconi su Barbara D'Urso non sono passate inosservate e anche…
Il pericoloso parassita vermocane arriva anche in Campania? L'Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno alza la…
Una storia davvero tragica ga devastato una famiglia che si stava appena creando. Una donna…
Non passa inosservato l'affondo di Piersilvio Berlusconi a Barbara D'Urso quasi un anno dopo l'addio…