Il noto marchio di abbigliamento Piazza Italia aprirà uno store in via Luca Giordano al Vomero, rilevando tutti i 41 dipendenti impiegati precedentemente nel negozio Trony che occupava gli stessi locali. Un accordo che porta una ventata di novità non solo per gli amanti dello shopping ma soprattutto per le famiglie dei lavoratori che aspettavano da tempo un punto di svolta.
Il Presidente della V Municipalità Paolo De Luca ha commentato la notizia: “Finalmente una buona e bella notizia! Siglato l’accordo, con una azienda campana, che salva i posti di lavoro ed i livelli occupazionali dei 41 dipendenti di Trony in via Luca Giordano! Ci sarà tempo e modo per approfondire i dettagli, ma quello che oggi conta è il risultato positivo di una piccola battaglia di cui la Municipalità si è resa protagonista al fianco di Nadia, Michelangelo, Davide e tutti gli altri dipendenti di Trony, condividendo ansie, preoccupazioni e timori di un futuro incerto. Grazie al Sindaco di Napoli Luigi de Magistris, all’Assessore Enrico Panini ed a tutti quelli che ci hanno creduto, per la piena e totale solidarietà e partecipazione”.
Piazza Italia è un’azienda di abbigliamento italiana nata proprio a Nola nel 1993 che vanta ad oggi oltre duemila dipendenti ed è in fase di espansione. Proprio grazie alla sua apertura l’azienda ha deciso di salvare i dipendenti rimasti senza lavoro a seguito della chiusura di Trony, tutti saranno salvi e reintegrati.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…