Violenza a Pozzuoli, questa domenica mattina una lite tra due fratelli è finita nel sangue in un appartamento in via Alvaro, nel quartiere di Monterusciello. Un uomo, un 35enne già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai carabinieri della caserma locale con l’accusa di aver accoltellato il fratello.
I due sembrerebbe che stessero avendo una violenta discussione, quando improvvisamente uno dei due l’ha ferito al cranio con un’arma contundente. Intervenuti per cercare di separarli i genitori e altri inquilini del palazzo. Soltanto l’arrivo dei militari è riuscito ad evitare che accadesse il peggio.
Da comprendere il motivo che ha scatenato la furibonda lite tra i due fratelli. La vittima è stata condotta all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove è stata sottoposta a un intervento chirurgico per estrarre il coltello, non è in pericolo di vita. Intanto i carabinieri stanno ascoltando testimonianze all’interno del palazzo per ricostruire la dinamica dell’accaduto. L’aggressore è stato portato nel carcere di Poggioreale, su di lui pende l’accusa di tentato omicidio.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…