Dolore nel comune di Roccadaspide, nel Cilento, per la morte di Maurizio Arena, il 18enne studente morto in un incidente stradale avvenuto la scorsa seria in via Colla del Sole. Il ragazzo era in sella allo scooter quando ha impattato frontalmente contro un’Audi, le lesioni interne riportate dallo schianto sono state fatali per lui.
Lutto nel comune in cui era residente, ma anche in quello vicino di Albanella dove Maurizio aveva amici e parenti. Tanti i messaggi di cordoglio alla famiglia e sui social. “Tu non ci hai lasciati: ci hai solo preceduti”, scrive Stefano. Alessandro e Daniela raccontano gli ultimo momenti: “Eri passato davanti al bar poco prima che accadesse la disgrazia e come tuo solito fare hai suonato a lungo con il motorino come se fosse stata una gioia, e ora tutta quella gioia quell’allegria che tanto ti apparteneva dov’è finita?!”.
Maurizio lascia i genitori e una sorella più piccola. La salma, dopo il decesso, è stata trasferita nella sala mortuaria dell’ospedale, in attesa delle disposizioni del giudice che ha disposto l’autopsia prevista per domani per accertare l’esatta causa della morte.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…